giovedì 7 luglio 2005

Ricordi - 6 luglio 2005

Iauralanthya...dolce stella...

Ero da sola accanto al fuoco quando il mio riflesso si è fatto avanti illuminato dal fuoco sul suo alto destriero Cauchemar...era qui per parlare ad entrambi ma soprattuto con Moak...Son tornata in capanna a svegliarlo e siamo tornati insieme da lei...

Mentre l'osservavo vedevo in lei quell'ombra che sempre l'avvolge e che ora si stava sempre più stringendo attorno al suo cuore e ai suoi occhi...ha lasciato Moak...lasciato ...abbandonato il suo grande amore...colui che l'aveva salvata da un destino crudele e spietato...mentre ella parlava pensavo che tutto questo succedesse per colpa mia ma i suoi occhi mi dicevano il contrario...ella non pareva ancora arrabbiata e irata con me per quello che io e la Voce di Petuaria avevamo fatto...ella voleva poter continuare ad amarci liberamente come la sua famiglia ...

Un grande abbraccio concluse la serata...tutti e tre stretti mentre le lacrime rigavano i nostri volti e Moak cercava di riportare un po' di serenità con una batutta che sdrammatizzasse la tristezza accumulata...Voglio ancora quell'abbraccio...lo voglio sentire sulla mia pelle...voglio sentire la sua pelle sulla mia...quel cuore carico di tristezza e dolore battere accanto al mio che cerca solo l'amore di una sorella perduta da tanto tempo e che rischiavo di perdere nuovamente...

Ora la famiglia si è riappacificata e anche se Iaura e Moak si son separati io so che i loro spiriti non verranno mai separati perchè essi sono stati uniti da profondo dolore...un dolore che li ha uniti...essi sono l'ombra che cercava la Luce...io sono la Luce che essi cercavano e nel mio abbraccio li terrò stretti...

Nessun commento:

Posta un commento